Chatt WhatsApp
Chatt WhatsApp
Per maggiori informazioni, contattaci:
info@sicuramascherine.it
Sicura by Altrieventi
via Nerino Garbuio
Zona Artigianale
54038 Montignoso (MS) ITALY
Altrieventi 2020 @ ALL RIGHT RESERVED RESERVED
Mascherina FFP2 NR Made in Italy
5 strati, certificata CE2233
Modello PROTECH.
Interamente prodotta in Italia da materie prime italiane.
Disponibile Bianca, nera, altri colori.
conforme alla norma EN 149:2001 + A1:2009
CONFEZIONE DA 10 PEZZI IMBUSTATI SINGOLARMENTE
Aderisce bene al viso, elastici comodi, nasello in metallo.
Utilizzare per non più di 8 ore.
Scadenza 3 anni
Non lavare, non riutilizzare, sconsigliato l'uso ai bambini sotto i 3 anni
La mascherina protettiva DII mod. KB820 senza valvola, fornisce un’adeguata protezione delle vie respiratorie in tutti gli ambienti dove le lavoratrici e i lavoratori sono esposti a particelle liquide non volatili e/ o polveri.
I respiratori facciali FFP2 DII KB820 sono:
· Testati secondo le norme tecniche EN
149:2001+A1:2009.
· La particolare tecnologia filtrante KB820 ad alta respirabilità fornisce una filtrazione efficace unita ad un confort di respirazione e per prestazioni costanti di elevata qualità.
· La parte superiore è sagomata per adattarsi al setto nasale sia internamente che esternamente e al contorno del viso migliorando la compatibilità con gli occhiali di protezione o da vista.
· La mascherina viene venduta in confezioni singole così da ridurre al minimo la contaminazione prima dell’uso.